Fara iubire suntem o mare de pulbere in oceanul vietii.

Fara iubire suntem o mare de pulbere in oceanul vietii.
"Cinstesc in tine locul unde isi are originea intregul univers. Daca te afli in acel loc in tine si eu sunt in acel loc in mine, inseamna ca suntem un intreg". Namaste tuturor!

10 apr. 2010

Dalla Pelle Al Cuore


Antonello Venditti - Dall Pelle Al Cuore - For more funny videos, click here

Dalla pelle al cuore
Il sesso fa partire l'amore fa tornar da te e dalla pelle al cuore che adesso sto davanti a te So che mi perdonerai mi devi perdonare so che tu ce la farai e dalla pelle al cuore che devo ritornare senza più parole senza farti male e dalla pelle al cuore e tu lo capirai solo da uno sguardo tu lo scoprirai Non cerco comprensione e lacrime che tu non hai è stata un'emozione che mi ha rubato l'anima Dolcissimo mio amore e non mi ha fatto vivere si apre il tuo portone e adesso sei davanti a me e dalla pelle al cuore che devo ritornare senza più parole senza farti male e dalla pelle al cuore e tu lo capirai solo da uno sguardo tu lo scoprirai e dalla pelle al cuore che devo ritornare senza più parole senza farti male mi perdonerai mi perdonarai mi devi perdonare sai mi perdonarai e dalla pelle al cuore e tu lo capirai solo da uno sguardo tu lo scoprirai e dalla pelle al cuore che devo ritornare senza più parole senza farti male mi perdonerai mi perdonarai mi devi perdonare sai mi perdonarai Mi perdonerai.
Copyright Antonello Venditti

0 comentarii:

Trimiteți un comentariu

Impresiile tale:

SOGNI BLU